1 - Servizio Frigobor S.R.L. Garantisce l'integrità dei prodotti al momento della consegna al vettore. In caso di alterazioni o manomissioni dell'imballo, al momento della ricezione invitiamo i clienti ad accettare la merce " CON RISERVA ".
2 - Gli ordini sono impegnativi, se il materiale non è stato ancora spedito è sufficiente dare disdetta in tempi utili a mezzo e-mail o telefono.
3 - In caso di merce gia spedita e rifiuto di ritiro comunicato al corriere incaricato o di mancata consegna per responsabilità diretta del cliente, verrà emessa fattura per l'intero costo della spedizione nonchè della resa al mittente, da saldare secondo le modalità che verranno comunicate.
4 - L'acquisto di un prodotto di rotazione implica la restituzione dell'usato del medesimo tipo e completo di tutte le parti del prodotto venduto. La restituzione dell'usato non avente le caratteristiche indicate o se ci sarà il mancato reso, comporterà l'addebito del valore economico corrispondente
5 - In caso di ripensamento Servizio Frigobor S.R.L. riconosce il diritto di recesso dall'ordine entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, con il rimborso dei prodotti resi.
6 - Per avviare il diritto di recesso è necessario inviare una comunicazione via email a info@frigobor.it nella quale viene manifestata la volonta di recedere dal contratto di acquisto:
le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente
il codice di autorizzazione per la restituzione del prodotto verrà inviato al cliente a mezzo e-mail
imballare accuratamente il prodotto nella scatola
i ricambi nuovi vanno resi nella sua confezione originale, che deve essere integra e completa di ogni accessorio di corredo
La spedizione si puo effettuare tramite un nostro corriere convenzionato o con un corriere a propria scelta.
Indicare sull'imballo in modo chiaro il codice di autorizzazione per la restituzione
spedire il prodotto a Servizio Frigobor S.R.L., C.so Sardegna 216 C, 16142 Genova.
7 - Il diritto di recesso decade totalmente:
qualora il prodotto non sia integro, ovvero mancanza di elementi integrati del prodotto
qualora il prodotto sia danneggiato per cause diverse dal trasporto
Servizio Frigobor S.R.L. non accetterà resi che non corrispondono a tutte le condizioni richieste.